Scuolasuono vuole te!

Ebbene si Scuolasuono.it sta guardando avanti ed ha bisogno di nuovi collaboratori..

Sono felice di alcune collaborazioni che abbiamo attivato con una email come questa con 5 amici-lettori di ScuolaSuono, ma è venuto il momento di fare di più.

Abbiamo una proposta di lavoro per una collaborazione diversa che, oltre ad avere un immediato tornaconto economico potrebbe aprire anche nuove strade redditizie per Scuolasuono e per te oltre a fare più felici anche i nostri Amici-Allievi (la classica situazione che gli americani chiamerebbero win-win-win).

Mi piacerebbe che quel qualcuno fossi proprio tu, o almeno, che tu valutassi se riesci a rientrare in questi 3 parametri:

  1. Passione ed alta esperienza in produzione e mixaggio
  2. Fame nell’essere sempre aggiornato sulle novità del mercato e delle tecnoclogia audio
  3. Avere conseguito il diploma di tecnico del suono di Scuolasuono (o SAE o APM)

Se rientri in quei parametri (occhio che controllo), ora ti chiedo di farmi sentire almeno sentire almeno 3 produzioni differenti, puoi linkarle qui sotto tra i commenti ma se vuoi farmele avere i privato, anziché i link puoi lasciarmi lo stesso un commento con la tua candidatura e mi manderai le tue produzioni musicali in privato rispondendo alla mail di invito che hai appena letto.

In cosa consiste il lavoro? Stiamo cercando una o più persone in grado di dare “assistenza audio” ai nostri allievi. Ti daremo comunque ulteriori dettegli quando ci ricontatterai.

Buona musica ed in bocca al lupo!

Francesco Nano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuolasuono - © Copyright - tutti i diritti riservati
FRANCESCO NANO s.p - Opatje Selo 21 5291 Miren SL
Reg: 6861270 - Cod. fiscale: 80184944