And the winner is..

Vincitore_pentol

Ebbene si, il Pentol-Contest di Scuolasuono.it è stato un vero successo… in termini di pentolame, s’intende…

Bellissimi commenti, alcuni molto divertenti, sono felice che facciate parte di questa famiglia di Scuolasuono.it, vorrei avervi anche dentro la famiglia più ristretta del Recording Turbo System, per questo ho deciso che voglio premiare tutti!

Quindi preparati: anche tu sarai un vincitore: se terrai d’occhio le prossime e-mail specie nel periodo di Pasqua (ti anticipo che avrai non una, ma più sorprese).

Ma te ne riparlerò.. adesso torniamo al Pentol-Contest.

Come in una band in sala prove più decisa a divertirsi che a fare le cosine con precisione, ne sono uscite davvero delle belle.

Tutti a divertirsi (e a divertire me e i partecipanti), chi dichiarando un curriculum da Pink Floyd, chi parlando in termini onanistici-acrobatici, chi parlando di “quote rosa” (è sempre un piacere vedere che anche il gentil sesso si interessa di fonia), eccetera..Claudio_barbuto_busto_TH

Ci si è messo persino Claudio, un nuovo collaboratore di Scuolasuono.it che ha sbagliato un link indirizzandoci tutti per errore verso la meditazione (che è una sua passione) eccolo (prenditela con lui 😉 .. scherzo: “benvenuto Claudio”)..

Insomma un verro guazzabuglio anche molto divertente.

Tutti commenti veramente belli, chi per un motivo, chi per un altro: io avrei davvero fatto molta fatica a scegliere i vincitori, quindi ho deciso, col mio Staff, che valgono solo i “mi piace”:

Chi ha preso più “reply” “mi piace” fino alle ore 12,30 del 23 marzo è il vincitore, anzi sono i 3 vincitori.

Ma se a quell’ora è finito il Pentol-Contest da ADESSO e per tutta Pasqua avrò occasione di premiare anche te.

Quindi il periodo speciale non si conclude qui, al contrario ne sta per nascere uno ancora più speciale, ma di questo te ne parlerò via email nei prossimi giorni.

Insomma, chi ha vinto oggi?

I 3 premi di questo Pentol-Contest al momento vanno ai 3 più votati che riceveranno una email con le istruzioni per accedere all’intero periodo Start (durata 4 mesi) del corso di Home Recording “Recording Turbo System”:

Avi (4 voti)
Giovanni Cornara (3 voti)
il Delfo (3 voti)

Lo so, il tuo nome non è tra questi, ma visto che sei membro di Scuolasuono.it riceverai presto un prezioso omaggio ed una ulteriore sorpresa pasquale ancora più ghiotta: quindi hai vinto anche tu

Mi raccomando occhio alle prossime email 😉

5 Comments

  1. Finalmente ne conosco il volto… Ciao Claudio! un saluto (sono quello che ti stressa con le mail 😀 😀 😀 ) e complimenti ai vincitori!

  2. fabio

    Ciao, grazie. Vi seguo.
    A presto
    Fabio

  3. Splendido, non ci speravo, non partecipo mai a concorsi ma questo era troppo allettante.

    Sono sicuro che sarà un successo.

  4. Il Delfo

    bella storia ho vinto 😀

    – il Delfo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuolasuono - © Copyright - tutti i diritti riservati
FRANCESCO NANO s.p - Opatje Selo 21 5291 Miren SL
Reg: 6861270 - Cod. fiscale: 80184944