Migliora il sound della tua band a Natale

Chi è nella tua band quello che smanetta di più col mixer (virtuale o fisico)?

Pensaci un attimo prima di proseguire.. Lo hai individuato? Bene..

Natale è un ottima occasione per migliorare finalmente il sound della tua band facendo pure una bella figura, mettendo sotto il suo albero (o appeso) un bel coupon che regala “I Segreti del Mixer”.

Infatti, se quel povero smanettone continua a sperperare ore e ore della sua vita davanti alla consolle o al computer, continuando ad andare a casaccio o “per sentito dire”, forse è venuto il momento di fargli un dono i cui effetti si riverberanno anche su di te (e sulle orecchie del tuo povero pubblico)!

Tutti sappiamo giocherellare con il mixer, ma quanti conoscono effettivamente come funziona un mixer dalla A alla Z, in modo completo e senza dare nulla per scontato?

Con il Natale hai un’ottima scusa per potere offrire un quadro completo del funzionamento dello strumento che nessun musicista, oggi come oggi, può ignorare o delegare al primo che passa senza che questo ne conosca le basi: il mixer.

Ecco come puoi fare:

  1. Vai qui: http://www.scuolasuono.it/mixer e clicca dove c’è scritto “scopri subito i Segreti del Mixer” ;
  2. nella pagina di ordine, invece dei tuoi dati metti quelli del tuo amico (i tuoi dati li userai nel passaggio successivo per pagare, non qui!);
  3. paghi ed il gioco è fatto!! Ora ti basta mettere il tuo regalo sotto l’albero (o per e-mail);
  4. scarichi questa immagine (cliccando col tasto dx e: “salva con nome..”) e la stampi (se la vuoi mettere sotto l’albero) o la mandi per e-mail al tuo amico, o fai entrambe le cose! Se vuoi puoi scriverci a penna i dati di accesso che hai scelto per lui.

couponmixer

http://s3.amazonaws.com/media.Scuolasuono.it/Coupon_Segreti_MIXER.pdf

Con questi pochi e semplici click hai risolto il problema di cosa regalare a Natale, non è solo un regalo per lui ma anche per le tue orecchie,  quelle di tutti i componenti della band oltre che quelle di tutte le persone del vostro pubblico..

A Natale siamo tutti più buoni: vuoi ancora essere così cattivo con le orecchie del tuo pubblico?  😉

 P.S.: se sei tu lo smanettone invia il link di questo articolo agli altri componenti della  band o, semplicemente, condividilo su Facebook: chissà che questo dono non arrivi a te!

😉

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuolasuono - © Copyright - tutti i diritti riservati
FRANCESCO NANO s.p - Opatje Selo 21 5291 Miren SL
Reg: 6861270 - Cod. fiscale: 80184944