Dicono gli Allievi

Poco prima dell’apertura, o meglio, della riapertura di questo corso di fonia ho pensato di chiedere un’opinione sul corso agli allievi che già lo hanno frequentato.

Da lì l’idea di chiedere loro di rilasciarmi un contributo vocale da pubblicare in questa pagina per dare la possibilità, a chi come te sta scegliendo di iscriversi a questo corso per fonici online, di sapere direttamente dagli allievi come si trovano in Recording Turbo System.

Dopo qualche telefonata però mi sono accorto di un risvolto inquietante: con tutti loro, mentre parlavo, mi sentivo lusingare dagli innumerevoli elogi per il mio corso, per la didattica, per gli argomenti, ecc… Appena però chiedevo di registrare un contributo da inserire in questa pagina, a causa della tipica ansia da registrazione del musicista, svaniva immediatamente quell’euforia e quell’entusiasmo che lasciavano posto ad un tentativo di “interpretare” il bravo cliente soddisfatto. E così, alla fine, non ho potuto farne a meno, l’ho fatto, e l’ho fatto senza dirgli niente: volevo che tu avessi davvero la possibilità di capire fino a che punto i miei allievi si sono trovati bene nel corso per tecnico del suono di Scuolasuono.it e così… li ho registrati senza che lo sapessero!!!

INTERCETTAZIONI TELEFONICHE

(i musicisti non sapevano di essere registrati)

Ti invito ad ascoltare integralmente queste telefonate ed a valutarne la veridicità e l’attendibilità, anche in base alla reazione che questi musicisti hanno avuto una volta appreso di essere stati registrati a tradimento.

Aurelio Corbino (intercettazione telefonica)

Contributo audio a tradimento; la prima intercettazione telefonica di questa operazione: non sapeva di essere registrato.

http://www.scuolasuono.it/servizi/2/testimonials/AureliCorbino.mp3

Francesco Rizzo (intercettazione telefonica)

Contributo audio “ruspante” di un musicista veneto simpaticissimo: ascolta per capire come mai Francesco afferma, ignaro di essere registrando, a proposito dei miei corsi per tecnico del suono: “i soldi più ben spesi della mia vita musicale, ho risparmiato un sacco di tempo e lezioni chiarissime”.

http://www.scuolasuono.it/servizi/2/testimonials/FrancescoRizzo.mp3

Enrico Tarsi (come ripagarsi l’homestudio)

In questa intercettazione telefonica con Enrico mi è sembrato utile dare la mia opinione su come avviare un home studio partendo da zero trovndo nuovi potenziali clienti e facendosi molta esperienza.

http://www.scuolasuono.it/corsotecnicodelsuono/wp-content/uploads/2012/02/EnricoTarsi.mp3

 

Altre interviste telefoniche:

Gabriele Cento di www.arrangiamenti.eu

Contributo professionale da vero musicista professionista. http://www.scuolasuono.it/servizi/2/testimonials/GabrieleCento.mp3

Alessandro Cernivani (mio compaesano tergestino)

Consigli preziosi per i nuovi iscritti per sfruttare meglio il materiale del corso.

http://www.scuolasuono.it/servizi/2/testimonials/AlessandroCernivani.mp3

Roberto Abruzzese (intercettazione telefonica)

Contributo del cliente già esperto che ha approfondito la sua conoscenza grazie a questo corso.

http://www.scuolasuono.it/servizi/2/testimonials/RobertoAbruzzese.mp3

 
Roberto Battaglia

L’uomo innamorato dell’Accademia del Mixaggio…

http://www.scuolasuono.it/servizi/2/testimonials/RobertoBattaglia.mp3

Giovanni TornambeneContributo teatrale dalla spiccata presenza scenica e stilisticahttp://www.scuolasuono.it/servizi/2/testimonials/Giovanni Tornambene.mp3

Una video testimonianza..

Scuolasuono - © Copyright - tutti i diritti riservati
FRANCESCO NANO s.p - Opatje Selo 21 5291 Miren SL
Reg: 6861270 - Cod. fiscale: 80184944